Domande Frequenti - All FAQs

Please select your question category

Vengono rivelati il  concetto di energia e le tecniche energetiche e come tutto ciò influenza la  nostra vita. Viene anche condiviso come poter cambiare il proprio destino e ridurre la propria sofferenza con l’aiuto della Legge del Karma e con la Regola Aurea.

Perché imparerai delle tecniche di guarigione davvero potenti.

Perché imparerai come rendere un Chakra più Grande o più Piccolo / e come attivare ed inibire un Chakra. La dimensione dei Chakra ha un impatto rilevante sulla Salute, sulle Emozioni, e sulla Prosperità.

-       I Chakra hanno dei Prana Colore ed ogni prana  colore ha le sue specifiche proprietà. Imparerai anche la proprietà dei colori e l’uso dei colori per la guarigione.

 Malattie come l’asma, il diabete, dolore ed artrosi per cui la medicina allopatica non ha cura, possono essere attenuate in  maniera sostanzialmente più veloce dal Pranic Healing Avanzato.

Le dipendenze (come il Fumo, l’Alcool, la Droga), la Forte Rabbia, la Paura di vari tipi, la Tristezza, i Conflitti nella vita Matrimoniale, possono essere relativamente gestiti e talvolta risolti completamente dalla Psicoterapia Pranica.

-       Per imparare a creare uno scudo energetico per proteggere te stesso ed i tuoi cari da energie negative e da attacchi psichici. E molto di più!!!

Perché potrai imparare tecniche che ti permetteranno di cambiare sostanzialmente le tue forme pensiero limitanti in forme pensiero costruttive e volte all'autorealizzazione.

-       La PsicoterapiaPranicapuò aiutare con la rabbia, l’irritazione, pigrizia, e procrastinazione e per una relazione di armonia con la famiglia.

Per imparare le verità universali sul Corpo, Mente ed Anima. Chi sei e perché sei nato. Puoi cambiare il tuo destino. Per sapere dove e come è codificato.

I tre aspetti di Dio (amore divino, luce e potere) ed il loro significato, e molto di più.

L’Arhatic Yoga aiuta ad inserire la  spiritualità nella vita di tutti i giorni, utile per migliorare tutti gli aspetti e le aree della vita.

“Le persone sul sentiero spirituale non sono anemiche. Esse devono essere acute, forti, e coraggiose. Essere spirituali significa essere potenti, dinamici ed intelligenti” – GMCKS

L’Arhatic Yoga non concerne la religione, ma consiste in tecniche yoga step-by-step designate per aiutarci a sviluppare  spiritualmente e renderci persone migliori. La nostra vita non sarà più emozionalmente caotica, avremo maggior controllo sulle nostre emozioni, sui nostri pensieri e sulle nostre azioni. Diventeremo più intuitivi, avremo aumentato il potere di guarigione, il carisma ed avremo una maggiore  connessione con l’Anima. Quattro belle e potenti meditazioni, il risveglio dell’energia kundalini e come risvegliarla in modo sicuro, come  evitare la sindrome kundalini, la costruzione del carattere e molto di più.

L’unico modo per essere scollegato dall’energia della rabbia e dell’odio verso qualcuno è  attraverso la tecnica del perdono. Altrimenti i due rimangono collegati energeticamente fino a quando almeno uno dei due o tutti e due imparano le  lezione del perdono.

La Meditazionesui Cuori  Gemelli è una tecnica semplice e molto potente per espellere energie/pensieri  negativi e rendere la nostra aura sostanzialmente più pulita ed equilibrata. Il  nostro livello di stress si riduce di molto e la mente diventa più chiara,  acuta e più orientata alle soluzioni.

Comprendiamo l’importanza di gestire il nostro tempo in funzione delle priorità e spendere del tempo felice con la famiglia, di modo che tutti possano sentirsi amati. Ciò  può essere conseguito programmando il tempo tra lavoro e famiglia e dare a entrambe le aree le nostre anergie migliori.

Praticando la Meditazione sui Cuori Gemelli il nostro Chakra del cuore di apre, rendendoci così più amorevoli,  comprensivi e compassionevoli nei confronti degli altri.

Praticando la Respirazione Pranica,  diveniamo meno stressati e possiamo concentrarci di più nel nutrire la relazione, piuttosto che trovare gli errori e gli sbagli dell’altra persona.

Praticando la Preghiera del Perdono, impariamo a lasciar andare e neutralizzare il karma negativo che abbiamo creato in passato.

Applicando la Legge del Karma, abbiamo  nelle nostre mani il potere di creare il nostro destino, piantare i semi che vogliamo raccogliere in futuro e generare buon karma.

Se la relazione è condizionata a causa di  problemi economici, la  BENEFICIENZA aiuta a creare buon karma, dà delle tecniche per uscire fuori da crisi finanziarie guidandoci così verso una vita prospera e  verso buone relazioni.

Per i bambini che sono molto iperattivi, che necessitano di maggior focus e concentrazione, abbiamo il SUPERBRAIN YOGA, per  aiutarli a trasmutare le loro energie in eccesso, in modo che possano essere  usate in maniera più produttiva dai chakra superiori, in modo da attivare le loro cellule del cervello.

Per gli adolescenti, usiamo la tecnica di  trasmutazione dell’energia sessuale che aiuta i chakra superiori ad essere  nutriti dalle energie dei chakra più bassi.

Per migliorare la relazione con il proprio  coniuge, con i suoceri, con i parenti, con gli amici, può essere applicata la guarigione delle relazioni. Praticare la Psicoterapia Pranica,  e la Meditazione Cuori Gemelli insieme ad il perdono interiore, aiuta a  potenziare e guarire la relazione. Ad esempio, invece di litigare con il  coniuge che rientra a casa tardi, possiamo applicare la Psicoterapia Pranica per ridurre lo stress.

Quello che abbiamo seminato raccogliamo. Le circostanze della nostra vita di oggi sono il  risultato delle nostre azioni passate: in questa vita o altra vita.

 Idealmente tutti e due i coinvolti avrebbero bisogno di trattamento.

Le tecniche per la  guarigione della relazione vengono imparate nel corso della Psicoterapia  Pranica.

La Menteè uno  strumento usato dall’Anima per capire e pensare. E’ un tuo veicolo: te,  l’Anima.

La Psicoterapia Pranicaprevede  tecniche di guarigione della tristezza, depressione o delle relazioni  difficili. Sulla ragione per la quale alcune persone affrontano difficoltà, si  possono avere più informazioni soltanto nel Corso sull’Anima, incluse le  meditazioni sull’Io sono, che aiutano.

 “Man mano che ti sviluppi, lo fanno anche le persone intorno a te. Man mano che tu sperimenti un  progresso, anche il mondo, fino ad un certo punto, lo sperimenta”.

GMCKS.

La Psicoterapia Pranica aiuterà a rimuovere lo stress. Inoltre la meditazione dei Cuori Gemelli ti può riempire di pace e tranquillità.

La guarigione completa di malattie croniche richiede un approccio olistico. Il PH si aggiunge ai cambiamenti di stile di vita ed alle cure mediche. I trattamenti di PH devono essere fatti almeno per un mese prima di cominciare a vedere dei progresso e sollievo.

 Abbiamo le persone che gestiscono l’Accademia/operatori PH/istruttori che possono aiutare. Per favore contattate l’Accademia per la richiesta.

 La beneficienza del 10% del reddito netto nella maniera corretta insieme al rispetto della legge del karma possono aiutare nella riduzione dei debiti.

La Leggedel Karma è molto giusta. Tutti i semi porteranno alla raccolta dei frutti. Ma i tempi possono variare per tante ragioni. Nel caso in cui vuoi velocizzare la manifestazione dei risultati ci sono delle tecniche semplici ma potenti nel corso del Kriyashakti.

Il segreto è di uscire a piantare i semi della prosperità nonostante si abbiano dei problemi  finanziari. Le donazioni intelligenti aiutano ad ottenere il diritto alla  prosperità e all’abbondanza.

Si, puoi far parte  del Pranic Healing e Arhatic Yoga anche se hai un Guru Spirituale. “Gu” significa buio, “ru” significa quello che lo dissipa. Guru è la persona che  dissipa il buio. Quindi bisogna essere grati a chiunque porti la luce nella tua  vita. Non è obbligatorio avere solo un Guru e puoi pregare tutti i Guru.

Grand Master Choa Kok
Sui è riconosciuto come il Guru che ci ha insegnato le tecniche del Pranic
Healing e l’Arhatic Yoga per aiutare ad alleviare il dolore e la sofferenza,
per cui sentiamo anche per Lui gratitudine, rispetto e amore.

 La scuola di Pranic Healing offre una  conoscenza elaborata dell’”Energia” e svariate tecniche energetiche semplici da  usare.

Oltre a tutte le preziose tecniche, impari il  segreto della Legge del Karma. Impari come usare e mettere in pratica la Legge Divina per migliorare la
tua vita e ottenere quello a cui stai aspirando.

La  scuola di Pranic Healing ti aiuta a migliorare tutti gli aspetti della tua vita; la Salute Fisica,  Relazioni ed il Benessere emotivo, Prosperità ed Intelligenza Mentale e  Spirituale; per te e le persone che ami.

 I corsi di Pranic  Healing hanno un approccio scientifico. Ognuno è invitato a usare il proprio  discernimento / valutazione intelligente. Gli Insegnamenti come il concetto di  Energia del corpo, la sua importanza nella vita fisica, le cause a livello  energetico della malattia, la guarigione di diversi disagi, malattie, incluso  lo Stress, la Rabbia,
Paura etc., sono tutte basate su valutazioni di tipo scientifico.

Anche se non credi in  Dio puoi fare i corsi per aumentare le tue conoscenze. Man mano che vai avanti  aumentando le tue conoscenze, potresti cominciare a riconoscere e rispettare l’Energia Universale che pervade tutto e che alcuni chiamano “Dio”.

La Spiritualitànon è soltanto fare meditazioni: è un modo di vivere la vita in conformità con le Leggi Divine e le Leggi della Natura. La Spiritualità non è essere legati ad una religione in particolare o alle meditazioni. E’ la via che aiuta tutte le anime ad arricchirsi imparando lezioni di vita uniche, andando avanti evolvendo.

“Le persone sulla via  spirituale non sono anemiche. Devono essere sveglie, forti e coraggiose. Essere  spirituale significa essere potenti, dinamici e intelligenti”. GMCKS.

Il Destino è  predeterminato ma può essere cambiato. Puoi imparare in che modo è codificato e  poter scoprire, con l’informazione giusta, i modi per indirizzarlo in una certa  direzione desiderata.

Come a scuola,  abbiamo bisogno di andare avanti gradualmente e sistematicamente prima di  imparare materie più difficili. L’Arhatic Yoga ci insegna delle tecniche che  riportano nel corpo energie spirituali potenti. Le tecniche per guarire il  corpo fisico vengono insegnate nel corso Base 
e Avanzato. Le nostre emozioni si curano con la Psicoterapia Pranica
e la nostra sapienza sulle funzioni dell’Anima attraverso i suoi corpi viene
educata durante il Corso dell’Unione con l’Anima Superiore. Per avere una vista  completa del possibile progresso abbiamo bisogno di questi corsi a 360 gradi,  così che alla fine il tutto si materializza in una vita bilanciata e felice in  tutti i suoi aspetti e aree.

“L’Illuminazione” è  Unione con L’Anima Superiore. La tecnica viene insegnata. Poi dipende dalla  evoluzione dell’Anima, da quello che gli è stato dato e la determinazione nelle  pratiche se sperimenta qualcosa e se lo fa in una incarnazione o più di una.

Puoi sperimentare  l’Unione o vivere un attimo di Illuminazione seguendo le tecniche e gli  insegnamenti.

La Spiritualitàsi basa sulle verità universali che sono alla base di tutte le religioni. Il Pranic  Healing segue le Leggi della Natura, aiuta ad accelerare la guarigione del  corpo. Se le seguiamo siamo sicuri dei risultati. Aiuta a realizzare i poteri  che abbiamo dentro di noi e ci insegna come utilizzarli per avere successo in  tutti gli aspetti della nostra vita. Questo ci aiuta a realizzare la nostra  vera natura e l’essenza del Potere Universale che alcuni chiamano Dio, presente  in tutto. Realizziamo di essere tutti simili all’immagine di Dio.

Più importante  ancora, acquistiamo felicità duratura e pace interiore che ci permettono di manifestare la nostra grandezza. Prima inondiamo le nostre vite con  Spiritualità e più facile sarà oltrepassare le grandi sfide nella vita.

La Meditazionedei Cuori  Gemelli non soltanto ci porta alla veloce crescita spirituale ma ha un effetto potente sul corpo, la mente e l’Anima. E’ come fare una doccia spirituale. Ci  sta togliendo dal sistema l’energia dello stress scambiandola con energia  positiva. Con un’Aura pulita, la possibilità di attirare buona fortuna è  maggiore.

L’Energia Spirituale è di natura Divina. Quest’energia è estremamente potente. Saper come portarla  nel nostro corpo e utilizzarla nella vita in tutti i suoi aspetti ci avvicina  più velocemente al successo.

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form