Il corpo fisico in realtà è composto da due parti: il corpo visibile e il corpo invisibile, conosciuto anche come corpo bioplasmatico. Il corpo visibile è quella parte del corpo umano che vediamo, tocchiamo e conosciamo meglio.
Il corpo bioplasmatico è invece quel corpo energetico luminoso e invisibile che compenetra il corpo visibile e che si estende da esso di 10 o 12 cm circa. Questo corpo viene anche detto “corpo eterico”. I disturbi psicofisici sono causati da squilibri del corpo energetico (svuotamenti e congestioni praniche).

La parola “bioplasmatico” deriva dal termine bio, che significa vita e da plasma che indica il quarto stadio della materia. Il plasma è gas ionizzato. Corpo bioplasmatico significa corpo energetico vivente, composto da materia sottile invisibile, o materia eterica. La scienza utilizzando la fotografia Kirlian, ha riscoperto il corpo energetico. È grazie al corpo energetico che il prana o energia vitale viene assorbito e distribuito in tutto il corpo fisico.

 

 

CorpoEnergetico


Queste immagini mostrano il campo energetico bioplasmatico intorno a tutto il corpo (immagini generate al computer basate sui risultati di immagini Kirlian GDV) del sig. SMP prima e dopo aver praticato la Meditazione Sui Cuori Gemelli un volta.

Le immagini Kirlian GDV sono state scattate dalla All India Yoga Vidya Pranic Healing Foundation Trust. Ricerca del dott. C.Sundaram e dott. Vrunda J.P.

 

Sei interessato a conoscere il tuo stato energetico? La funzionalità dei tuoi chakra? Vuoi provare a percepire l’energia con le tue mani? Partecipa ad una conferenza dimostrativa di Pranic Healing. Per sapere la prossima data consulta il calendario o richiedi informazioni

 

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form