Il Pranic Healing nasce dal connubio tra l'antica scienza medica cinese e quella indiana al fine di ristabilire l'equilibrio nel “corpo energetico" dell'individuo.

È una tecnica naturale, una disciplina semplice ed efficace che può essere appresa in tempi brevi e praticata da chiunque, mediante la quale si proietta l'Energia Ki o Prana con le mani sul corpo energetico-bioplasmatico, sui chakra e sui meridiani (senza contatto fisico, lavorando sull'aura). 

I disturbi fisici e psicologici si manifestano prima come alterazioni del corpo energetico; il Pranic Healing può aiutare ad affrontare con una diversa prospettiva le varie condizioni di disagio, e contribuire alla ricerca del benessere fisico e psicofisico attraverso una più accurata conoscenza di sé.

Il Pranic Healing si basa su due leggi: la legge dell’autoguarigione e la legge dell’energia vitale. È attraverso queste leggi basilari che avviene la guarigione rapida

Con l'aiuto del Pranic Healing e con la Meditazione si può ristabilire i corretti meccanismi di autoguarigione, facilitare la riduzione dello stress, acquisire maggiori vitalità, calma, pace interiore e chiarezza d'intenti, migliorare il proprio stato emotivo.

 

*Con Prana si indica l’energia vitale presente ovunque nei corpi degli esseri viventi, ma anche negli elementi primari: aria, acqua, terra, sole e negli esseri superiori.

*Con Aura si indica il corpo energetico che avvolge il nostro corpo fisico.

*Con Chakra si indicano i centri energetici che regolano il buon funzionamento del corpo fisico ed energetico. Essi si trovano in corrispondenza degli organi principali, ed il loro stato è di fondamentale importanza per realizzare il corretto equilibrio psico-fisico dell'individuo.

*Con Meridiani si indicano i canali in cui l’energia scorre nel nostro corpo.

 

Sei interessato a conoscere il tuo stato energetico? La funzionalità dei tuoi chakra? Vuoi provare a percepire l’energia con le tue mani? Partecipa ad una conferenza dimostrativa di Pranic Healing. Per sapere la prossima data consulta il calendario o richiedi informazioni

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form