Il corpo è composto da due parti: il corpo visibile e il corpo invisibile, conosciuto anche come corpo bioplasmatico.

Il corpo visibile è quella parte del corpo umano che vediamo, tocchiamo e conosciamo meglio.
Il corpo bioplasmatico è invece quel corpo energetico luminoso e invisibile che compenetra il corpo visibile e che si estende da esso di 10 o 12 cm circa. Questo corpo viene anche detto “corpo eterico”.

I disturbi psicofisici sono causati da alcuni squilibri del corpo energetico che possono verificarsi come svuotamenti e congestioni praniche.

La parola “bioplasmatico” deriva dal termine bio, che significa vita e da plasma che indica il quarto stadio della materia. Il plasma è gas ionizzato. Corpo bioplasmatico significa corpo energetico vivente, composto da materia sottile invisibile, o materia eterica. La scienza utilizzando la fotografia Kirlian, ha riscoperto il corpo energetico. È grazie al corpo energetico che il prana o energia vitale viene assorbito e distribuito in tutto il corpo fisico.

 

 I “Chakra” sono centri energetici fondamentali del nostro corpo energetico.

Proprio come il corpo fisico visibile possiede organi vitali maggiori e minori, il corpo energetico possiede “Chakra” maggiori e minori.
I “Chakra” maggiori sono centri energetici rotanti che controllano ed inviano energia agli organi vitali ed ai sistemi del corpo fisico. Si possono considerare come delle "centrali elettriche". Quando le centrali elettriche non funzionano bene, gli organi vitali si ammalano perché non hanno sufficiente energia vitale.

Con le tecniche del Pranic Healing si possono controllare e riequilibrare queste centrali energetiche ristabilendo la nostra salute psicofisica.

 

Sei interessato a conoscere il tuo stato energetico? La funzionalità dei tuoi chakra?

Vuoi provare a percepire l’energia con le tue mani?

Partecipa ad una conferenza dimostrativa di Pranic Healing. Per sapere la prossima data consulta la sessione eventi o richiedi informazioni

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form