Grand Master Choa Kok Sui

 

Fondatore del Pranic Healing e Arhatic Yoga, Grand Master Choa Kok Sui ha sviluppato il Pranic Healing per il benessere fisico-energetico e i concetti dell’Arhatic Yoga per il benessere spirituale.

Discepolo di Lord Mahaguruji Mei Ling, Master Choa si è interessato ad argomenti spirituali sin da giovanissimo trascorrendo quasi vent’anni nella ricerca e nello studio di testi e letteratura sulle scienze esoteriche instaurando stretti rapporti con yogi, guaritori, chiaroveggenti, praticanti del Chi Kung Cinese e persone straordinarie che sono in contatto telepatico con i loro Guru Spirituali.

Laureato in ingegneria chimica e uomo d'affari, Master Choa ha scelto di perseguire un percorso di crescita interiore e la ricerca dei principi fondamentali della vita.


In tempi antichi le conoscenze profonde delle tecniche energetiche erano concesse solo a pochi praticanti. L’intento di Master Choa era di sviluppare un metodo che permetterebbe a chiunque di capire e padroneggiare tecniche di guarigione attraverso il Prana, rendendo i benefici della pratica a disposizione di tutti.

E’ nato così il Pranic Healing.

La pratica del Pranic Healing è stata introdotta nel suo libro pubblicato nel 1987 "L'antica scienza e l'arte del Pranic Healing", in seguito pubblicato con il titolo “Miracoli con il Pranic Healing”. Questo libro è stato tradotto in 27 lingue e pubblicato in oltre 40 paesi.

La seconda pratica sviluppata da Master Choa è l’Arhatic Yoga, uno straordinario percorso di evoluzione personale. Si può definire un sistema di sintesi di tutti gli Yoga. L’Arhatic Yoga incoraggia gli studenti a vivere equilibrando la spiritualità e le esigenze materiali mediante esercizi di purificazione e meditazioni.


Master Choa Kok Sui ha pubblicato 25 libri in oltre 70 paesi.

Ha fondato l’Institute for Innes Studies e la World Pranic Healing Foundation per la diffusione del Pranic Healing.

Ha inoltre istituito la Fondazioni Caritatevoli per portare assistenza alimentare e sanitaria in aree bisognose.

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form