“I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura:
non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse.”
GMCKS

 

 

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace che nasce dal connubio tra l'antica scienza medica cinese e quella indiana al fine di ristabilire l'equilibrio nel corpo energetico dell'individuo. In noi è racchiuso un potere straordinario che possiamo risvegliare e, grazie a questa tecnica, a tutti è reso possibile apprendere come trasferire Energia Pranica con le mani, senza contatto fisico, per una auto-guarigione del corpo energetico. Il Pranic Healing lavora sui Chakra, centri energetici fondamentali per il buon funzionamento e l'equilibrio di ogni organismo.

Il Pranic Healing può avere una grande utilità per la famiglia, gli amici e chiunque ne abbia bisogno; aiuta ad affrontare con un'altra prospettiva diverse condizioni di disagio e contribuisce alla ricerca del benessere fisico e psicologico attraverso una più accurata conoscenza di sè.

 

BENEFICI

Con l'aiuto del Pranic Healing e la pratica della Meditazione sui Cuori Gemelli, si possono ottenere molteplici benefici tra i quali: riduzione dello stress, maggiore autostima, senso di pace interiore e felicità, capacità di memoria, concentrazione e intuizione, corpo rinvigorito e migliore salute, aumento della sensibilità all’energia, rafforzamento dei processi di guarigione.

 

ARGOMENTI DEL CORSO

  • Il Prana (Energia Vitale) che cos’è e come sentirlo con le proprie mani
  • Conoscere l’anatomia sottile dell’essere umano
  • Percepire le aure e saper contattare le energie contaminate (es. blocchi energetici)
  • Gli 11 Chakra principali o centri di energia: la loro posizione, la loro funzione fisica e gli organi ad essi correlati; percepirli ed eliminare l’energia congesta in maniera semplice e appropriata
  • Ripristinare il livello di energia vitale ottimale per la guarigione
  • L’ Autotrattamento
  • Il trattamento a distanza
  • Meditazione sui Cuori Gemelli per la Pace e l’Illuminazione per mantenersi in buona salute, sperimentare la calma e la gioia interiore

 

ISTRUTTORE: Albina Fiorella Cinetto

 

Per sapere la data del prossimo corso consulta il calendario o richiedi informazioni

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form