“Aumenta le tue capacità mentali con il Superbrain Yoga” GMCKS

 

Il corso Superbrain insegna un antico esercizio yoga, reintrodotto al pubblico dopo ampie ricerche e validazioni da parte di Grand Master Choa Kok Sui, che ha riscoperto e studiato questo straordinario metodo nella sua forma originaria, nel tempo perduta.

Una tecnica potente, accessibile a tutti, per migliorare la memoria, l'intelligenza, la concentrazione, l'attenzione. Lo scopo è quello di attivare, energizzare, rinforzare, stimolare profondamente le cellule del sistema cerebrale, per ottimizzare le loro funzioni. Si basa sui principi dell’agopuntura auricolare e sulla respirazione.

I benefici della pratica costante sono molteplici: migliora memoria, concentrazione e le capacità cerebrali; aumenta la creatività e la chiarezza mentale; incrementa la motivazione interiore dando stabilità interiore e pace; ottimizza la comunicazione e l’interazione; aiuta nel caso di lievi ritardi cognitivi e migliora il rendimento sul lavoro e scolastico; supporta la gestione di problematiche di iperattività e deficit dell’attenzione; stimola e attiva le cellule cerebrali e bilancia le differenti aree cerebrali.

 

Istruttore: Albina Fiorella Cinetto

Prerequisiti: Aperto a tutti

Sede: Via Francesco Beltrame, 9/A, 35138 Padova

 

Per sapere la data del prossimo corso richiedi informazioni

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form