Grand Master Choa Kok Sui è nato il 15 Agosto del 1952.

È stato il fondatore e ideatore del Pranic Healing® e dell'Arhatic Yoga®, nonché autore di fama internazionale di numerosi libri pubblicati a partire dal 1987 nei quali ha elaborato un nuovo e più profondo concetto di guarigione energetica, utilizzando la fonte di tutta la vita, il Prana, chiamato Energia pranica o Forza vitale.

Ingegnere chimico, uomo d'affari, padre di quattro figli, discendente da un'antica famiglia cinese, è vissuto nelle Filippine ed ha viaggiato in tutto il mondo come Guida Spirituale ed Insegnante di Pranic Healing, diffondendo la sua opera e i suoi insegnamenti sulle scienze interiori.

Ha rivelato i misteri del mondo dell'energia sottile con la realizzazione del suo best seller, "Miracoli con il Pranic Healing" tradotto in numerose lingue.

Ha dedicato decine di anni allo studio dei princìpi e delle tecniche di guarigione e di meditazione, con continue sperimentazioni e ricerche per convalidarne l’efficacia, lavorando a diretto contatto con terapeuti e maestri orientali.

Ha elaborato e sperimentato diverse applicazioni per l'utilizzo del Prana o energia pranica, fra cui tecniche per pulire ed energizzare il corpo fisico, stimolando il meccanismo di autoguarigione.

Grand Master Choa Kok Sui ha dimostrato con successo che l'energia è un fattore importante nella guarigione del corpo e che si può ottenere un miglioramento anche dalle patologie psichiche.

Nel 1988 ha fondato l’Institute for Inner Studies, organizzazione che diffonde tutti i suoi insegnamenti nel mondo.

Nel 1990 ha fondato la World Pranic Healing Foundation Inc., associazione senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di diffondere il Pranic Healing nel terzo Mondo e nelle nazioni in via di sviluppo.

Altre Fondazioni di beneficienza da lui create eseguono programmi di alimentazione in vari Paesi, raccolgono fondi per l’assistenza medica ai pazienti poveri e contribuiscono alle operazioni di soccorso in tutto il mondo. 

Muore il 19 Marzo 2007 lasciando i diritti di autore all’Institute for Inner Studies e autorizzando i figli alla gestione dell’Istituto stesso e delle Fondazioni.




L’Uomo che ha mantenuto la sua promessa

"Sono nato in una famiglia ricca. Non ho avuto bisogno di lavorare duramente, nemmeno in gioventù. Ho mantenuto fede a un desiderio.

Che un giorno avrei toccato molte vite e soddisfatto i loro bisogni nascosti, affinché potessero superare se stessi e andare oltre le loro stesse vite. Che un giorno le avrei cercate in molti paesi e luoghi lontani.

Che un giorno avrei viaggiato, questo i miei primi Mentori mi predissero. Che sarei stato un Insegnante di un bisogno e avrei attraversato in lungo e in largo molte terre.

Così cominciai molto presto a studiare per prepararmi. Nonostante avrei potuto essere un bambino comune che giocava…

Ho camminato verso il Cuore dei miei Mentori per potermi preparare ed esaudire i desideri dei miei futuri amici, studenti e discepoli.

Avrei potuto giocare con la sabbia, in spiaggia e divertirmi con giocattoli di legno. Ho fatto poco di tutto ciò. Invece…

Ho preso i libri, e vi ho cercato la saggezza degli antichi. Dagli Antichi insegnamenti ho estratto le perle dell’Anima. Ho mentenuto fede che io avrei imparato a toccare la saggezza segreta della vita."

MCKS

asi logo  Logo Manila 2014 

 

 

Via Francesco Beltrame, 9/A - 35138 Padova

Tel. (049) 87 14 407  (martedì e giovedì h. 9.30 - 12.30)

cell. 331 43 22 537 - Fiorella 349 19 33 745

C.F. 92220660283

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Login Form